Home » Incidente a Patti, moto contro auto sulla statale 113: Massimo muore a 38 anni
Cronaca

Incidente a Patti, moto contro auto sulla statale 113: Massimo muore a 38 anni

Incidente a Patti, moto contro auto sulla statale 113: Massimo muore a 38 anni. L’incidente a Patti, in provincia di Messina, si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, martedì 28 maggio, sulla strada statale 113, nei pressi del bivio per Valle di Tindari. La vittima è Massimo Di Luca, 38 anni, che era alla guida di una motocicletta di grossa cilindrata.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, la moto si è scontrata con un’auto che procedeva nella direzione opposta. A seguito del violento impatto, Di Luca è stato scaraventato sull’asfalto, riportando ferite gravissime. Il conducente dell’auto è rimasto illeso.

Il decesso in ospedale

Il motociclista è stato immediatamente trasportato all’ospedale Barone Romeo di Patti, dove i medici lo hanno stabilizzato e intubato, predisponendo il trasferimento in elisoccorso al Policlinico di Messina. Tuttavia, le condizioni di Di Luca si sono ulteriormente aggravate, portando al suo decesso poco prima del trasferimento.

La notizia dell’incidente ha scosso profondamente la comunità di Patti, dove Massimo Di Luca era molto conosciuto e stimato. Di professione personal trainer e grande appassionato di moto e auto d’epoca, Massimo dedicava il suo tempo libero a lunghe passeggiate in moto, spesso in compagnia dei suoi amici. Il tragico incidente è avvenuto proprio durante una di queste uscite, mentre stava tornando a Patti dopo aver trascorso qualche ora a Tindari.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia a Falconara, 82enne trovato morto nel sottopasso: caduto con la bici mentre tornava a casa

Torino, arrestato Halili Elmahdi: l’autore dei primi testi jihadisti in italiano accusato di associazione terroristica dello Stato Islamico

Perde due figli per suicidio e incidente: la terza e ultima figlia sparita nel nulla da 2 mesi

Meteo, temporali si estendono ovunque nei prossimi giorni: poche zone escluse dal maltempo

In ospedale per un dolore al gluteo: i medici le trovano un grosso ago da cucito conficcato nel sedere

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com