Home » Tragedia a Falconara, 82enne trovato morto nel sottopasso: caduto con la bici mentre tornava a casa
Cronaca

Tragedia a Falconara, 82enne trovato morto nel sottopasso: caduto con la bici mentre tornava a casa

Tragedia a Falconara, 82enne trovato morto nel sottopasso: caduto con la bici mentre tornava a casa. Tragedia a Falconara, in provincia di Ancona, dove un 82enne è stato trovato morto nel sottopasso pedonale di via Baldelli in una pozza di sangue. Norberto Spadari, questo il nome della vittima, respirava ancora un passante lo ha notato, ma era in condizioni gravissime.

La tragedia si è consumata intorno alle 16 del pomeriggio di ieri, lunedì 27 maggio, quando l’anziano è stato trovato esanime a terra e intorno a lui un’ampia macchia di sangue. Dopo i primi soccorsi, è partita la chiamata al 118.

L’uomo era uscito di casa in bicicletta, probabilmente diretto verso il mare, poiché aveva con sé un asciugamano da spiaggia. Al ritorno, in via Baldelli dove risiede con i familiari, ha imboccato il sottopassaggio portando la bicicletta a mano lungo le scalette. In quel momento, è caduto per ragioni ancora da accertare. Potrebbe essere inciampato e scivolato sulle scale, battendo violentemente la testa, oppure potrebbe aver avuto un malore che ha provocato la caduta.

Da chiarire i dettagli dell’incidente

I dettagli dell’incidente sono ancora da verificare. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della tenenza di Falconara e del Norm di Ancona, insieme ai medici e agli operatori sanitari della Croce Gialla di Falconara e dell’Avis di Montemarciano. Hanno trovato l’82enne in fin di vita, con una profonda ferita alla testa nella zona della nuca.

L’anziano ha subito un grave trauma cranico e ha perso molto sangue. I militari stanno indagando su alcune circostanze e sarà l’autopsia, richiesta dal magistrato, a chiarire le cause esatte della morte di Spadari. L’uomo era noto a Falconara e la notizia della sua morte si è rapidamente diffusa in città. L’82enne, ancora in buone condizioni fisiche, amava uscire in bicicletta e pedalare verso il mare.

Anche ieri pomeriggio stava facendo ciò che più gli piaceva: pedalare fino al litorale. Tuttavia, mentre tornava a casa in via Baldelli, a poche centinaia di metri dal sottopassaggio, è caduto e poco dopo è deceduto, nonostante i continui sforzi dei soccorritori e degli operatori della Croce Gialla falconarese.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incidente a Marcelli di Numana, 15enne si schianta con la moto contro un’auto in corsa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com