Home » Perde due figli per suicidio e incidente: la terza e ultima figlia sparita nel nulla da 2 mesi
Cronaca

Perde due figli per suicidio e incidente: la terza e ultima figlia sparita nel nulla da 2 mesi

Perde due figli per suicidio e incidente: la terza e ultima figlia sparita nel nulla da 2 mesi. Una madre del New Jersey perde due figli per suicidio e incidente, ora teme per il benessere della sua terza e unica figlia, dopo che quest’ultima è scomparsa “in circostanze sospette”. Danielle Lopez, 37 anni, di Burlington, nello Stato americano del New Jersey, non è stata vista, né sentita, dal 13 aprile, quando è stata avvistata in un minimarket Wawa a Vincetown, nel New Jersey.

La 37enne, che è alta un metro e settanta e pesa 60 chili, è scomparsa poco dopo aver detto alla sua famiglia che aveva intenzione di andare in campeggio. La preoccupazione è aumentata dopo che la sua auto è stata trovata abbandonata in un vasto parco statale di 3.366 acri. Sua madre crede che potrebbe non tornare e ha persino scritto di lei al passato.

“Inimmaginabilmente, la tragedia ha colpito nuovamente la nostra famiglia. Danielle era dolce, creativa e amorevole. Era una figlia meravigliosa e una luce vibrante nella mia vita”, ha scritto su Facebook, spiegando che la Polizia di Stato del New Jersey le ha riferito che la scomparsa di Danielle era “sospetta”, senza però fornire ulteriori informazioni riguardo alle indagini, oltre a dichiarare che stanno “cercando assistenza” dal pubblico.

L’Unità per le persone scomparse e quella per il traffico di esseri umani stanno entrambe collaborando alla ricerca. “Il motivo per cui ho usato il passato nella mia dichiarazione è perché la polizia ha motivo di credere che le sia stato fatto del male”, ha detto la mamma a Fox News.

La vacanza in campeggio

La 37enne aveva detto alla famiglia che aveva intenzione di accamparsi nella Wharton State Forest, che si estende per oltre 124mila acri in tre contee, ma da allora non hanno più avuto notizie di lei. “Sono andata dove è stata trovata la sua macchina, sono stata al campeggio, sto cercando da circa sei settimane”, ha spiegato la mamma.

Dall’ultima foto di sua figlia, ripresa dalla telecamera di sorveglianza mentre lasciava il negozio Wawa, non sembrava essere in pericolo. “Sorride mentre esce da quel negozio. Sembra in ordine, ha la sua borsetta. Funziona”, ha spiegato la mamma, che ha subito una tragedia dopo l’altra negli ultimi anni, con il pensiero di perdere tutti e tre i figli ora una prospettiva terribilmente reale.

“Dio sta lavorando in questo e sono fortunata ad essere stata la loro madre per tutto questo tempo. Alcune madri non trattengono i propri figli così a lungo, e ci sono alcune madri che fanno del male ai loro figli. Quindi dirò che sono stata fortunata. Ho solo bisogno di un miracolo e delle preghiere e dei desideri di tutti”, ha detto la 63enne, che ha già perso suo figlio Eric per suicidio il giorno di Natale del 2015.

Il fratello di Eric, Michael Lopez, che era un marine, è morto dieci mesi dopo essere rimasto ferito in un incidente stradale in Florida. Era appena tornato dall’Afghanistan. Il padre di Eric e Danielle, Guy, ex marito di Quackenbush, ha avuto un attacco di cuore ed è morto nel giugno 2020 durante la pandemia di coronavirus, mentre anche suo padre Fred Lopez Sr. è morto nel maggio di quell’anno a causa di COVID-19.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Fa sopprimere il suo cane gravemente malato: lo ritrova su un sito di adozioni per cani

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com