Licenziata su WhatsApp il giorno del suo matrimonio: il messaggio shock mentre festeggia. Ci sono molti modi che possono rovinare quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita. È quello accaduto ad Amanda, probabilmente è il più crudele: è stata licenziata su WhatsApp il giorno del suo matrimonio.
Amanda ha condiviso la sua storia nel corso di un noto programma statunitense, ma è stata poi ripresa dai maggiori quotidiani nazionali online. La donna ha descritto in dettaglio la rapidità con cui le è stata comunicata la notizia devastante, il tutto durante quello che doveva essere uno dei giorni più felici della sua vita.
“Mezz’ora dopo la cerimonia, ho ricevuto un messaggio dal mio capo su WhatsApp per informarmi che ero stata licenziata”, ha spiegato Amanda al Ben Askins Show, prima di sottolineare che il suo capo sapeva bene che era il giorno del suo matrimonio. “Ha iniziato il messaggio con: ‘Spero che il vostro matrimonio sia andato bene e che vi siate divertiti'”, ha aggiunto Amanda.
La Noè sposa ha detto di aver letto il messaggio solo più tardi nella notte, dopo aver scoperto che non faceva più parte dei gruppi WhatsApp dell’azienda. In quel momento si è resa conto che il suo rapporto di lavoro era stato interrotto bruscamente e unilateralmente dal suo datore di lavoro. “Ho letto il suo messaggio mentre ero con tutti i miei amici intorno, sono rimasta senza fiato”, ha raccontat Amanda.
La reazione del conduttore
Askins, il presentatore del programma, è rimasto sconvolto dalla brutale svolta degli eventi, definendola “una delle cose peggiori che abbia mai sentito”, prima che la coppia continuasse a discutere di ciò che ha portato al licenziamento.
Amanda ha spiegato che era stata licenziata per quelli che le avevano detto essere “problemi di prestazione”, ma che purtroppo ciò era accaduto durante il suo periodo di prova, il che significa che la società non aveva il diritto di darle ulteriori ragioni per lasciarla andare. “Non ho alcuna indicazione su questi problemi di prestazioni”, ha detto Amanda.
“La cultura sembra oltremodo orribile”, ha risposto Askins. “Ti hanno licenziato e ora hanno cercato di invertire la storia, inventando tutte queste ragioni casuali. Ovviamente non ti meritano… ma per il fatto di aver scelto quel giorno…Chi diavolo credono di essere queste persone?”. Amanda ha aggiunto che dopo essersi informata più volte sulla legittimità del suo licenziamento, è stata inevitabilmente ignorata dall’azienda.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento