Squarcia la pancia della moglie incinta per scoprire il sesso del feto: voleva un maschio dopo 5 femmine. Voleva un figlio maschio dopo 5 femmine, così squarcia la pancia della moglie incinta per scoprire il sesso del feto. L’aggressione shock, avvenuta a Badaun, nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh, risale a settembre 2020 ma in questi giorni l’uomo è stato condannato all’ergastolo.
La coppia aveva cinque figlie. Tuttavia, l’uomo voleva un maschio e per questo motivo c’era tensione costante con la povera moglie. La famiglia della donna ha affermato che il marito molestava regolarmente la moglie e le metteva continue pressioni perché lei partoriva solo figlie femmine.
Per migliorare le cose tra la coppia, la famiglia della vittima ha esortato l’uomo a smettere di litigare. Tuttavia, lui ha minacciato di divorziare dalla donna e di sposarne un’altra per mettere al mondo un maschio. Al momento dell’aggressione tra i coniugi c’era stata una discussione proprio riguardo al sesso del bambino.
Ad un certo punto lui ha minacciato la moglie che le avrebbe aperto lo stomaco per vedere se il nascituro era un maschio o una femmina. Quindi è passato dalle parole ai fatti: ha tagliato lo stomaco della moglie con la falce. L’attacco ha dilaniato il ventre della moglie che ha avuto un aborto spontaneo.
La donna è stata ricoverata in ospedale a Bareilly in condizioni critiche. Successivamente, i parenti hanno intentato una causa contro il marito violento. Il processo in tribunale è stato rapido, il giudice non ha avuto grossi dubbi ed ha condannato l’uomo all’ergastolo e gli ha anche imposto una multa molto salata che in caso di mancato pagamento farà scattare ulteriori sei mesi di carcere.
Leggi anche:
Mangia shawarma di pollo dall’ambulante indiano: 19enne muore intossicato. Arrestati due venditori
Decapita il coinquilino e uccide i suoi cani: 53enne arrestato, poi si scaglia contro il giudice
Aggiungi Commento