Incidente a Brebbia, auto contro moto sulla provinciale 69: Mariagrazia muore a 21 anni. Terribile incidente a Brebbia, in provincia di Varese, dove lo schianto tra un’auto e una moto ha provocato la morte di una ragazza di 21 anni. Mariagrazia Brovelli, questo il nome della vittima che viaggiava in sella alla due ruote, è stata sbalzata di almeno una ventina di metri, in un campo che costeggia la strada.
L’incidente a Brebbia si è verificato intorno alle 18:00 di ieri, venerdì 24 maggio, lungo la strada provinciale 69. Una Lancia Y, proveniente da Sud, stava apparentemente svoltando verso un distributore di benzina quando si è scontrata con una motociclista.
Due giovani motociclisti, che si trovavano in una piazzola vicino al distributore, hanno assistito all’incidente e sono stati interrogati dai carabinieri di Besozzo. La motociclista è stata colpita dal parabrezza dell’auto, che si è frantumato, e poi è stata scaraventata a lato della strada.
I soccorsi
I soccorsi sono giunti rapidamente, coordinati dal 118 di Varese, con due ambulanze, un elisoccorso e un’auto medica. Prima del loro arrivo, alcuni automobilisti, tra cui un’infermiera e un soccorritore, hanno cercato di fornire le prime cure alla motociclista, purtroppo senza successo. Il medico rianimatore ha poi confermato il suo decesso.
L’automobilista, una donna di 44 anni, è stata classificata con un codice giallo e ha subito diverse fratture. La strada provinciale 69, che corre lungo il Lago Maggiore, è stata chiusa e il traffico nella zona è rimasto bloccato per ore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Far West Roma, sparatoria per strada al Prenestino: donna colpita da proiettile vagante in auto
Mangia shawarma di pollo dall’ambulante indiano: 19enne muore intossicato. Arrestati due venditori
Decapita il coinquilino e uccide i suoi cani: 53enne arrestato, poi si scaglia contro il giudice
Aggiungi Commento