Home » Assunto per badare al pitbull: 77enne aggredito e ucciso dal cane dopo una settimana di lavoro
News

Assunto per badare al pitbull: 77enne aggredito e ucciso dal cane dopo una settimana di lavoro

Assunto per badare al pitbull: 77enne aggredito e ucciso dal cane dopo una settimana di lavoro. Un anziano di 77 anni viene assunto per badare al pitbull di un uomo che però lo uccide a morsi dopo appena una settimana di lavoro. È successo sabato 11 maggio nel distretto di Raposo, zona rurale di Natividade, a Itaperuna, in Brasile. Jamiro Coelho Ferreira, questo il nome della vittima, è deceduto in seguito all’aggressione del cane del quale si stava prendendo cura.

Un collega dell’anziano ha riferito che, intorno alle 6 di sabato, ha visto l’animale abbaiare e aggredire Jamiro all’interno della proprietà in cui lavoravano. L’uomo è quindi intervenuto per fermare l’attacco, riuscendo a scacciare il cane e a rinchiuderlo nel canile, con l’ausilio di un vicino che si è prontamente presentato dopo aver udito gli abbai e le grida.

Poco dopo, il dipendente aggredito dal cane è stato soccorso da un’ambulanza che lo ha trasportato alla Stazione Medica Municipale di Raposo. Tuttavia, a causa della gravità delle ferite, è stato necessario trasferirlo all’Ospedale São José do Avaí, dove, nonostante le cure ricevute, è deceduto. La salma è stata trasferita domenica all’Istituto di Medicina Legale (IML) di Campos dos Goytacazes e la sepoltura si è svolta lunedì mattina nel cimitero municipale di Natividade, nel quartiere di Liberdade.

I filmati shock

Dai video diffusi sui social media emerge che l’anziano è stato attaccato al viso e al collo, riportando ferite estremamente gravi che gli hanno strappato almeno un orecchio, oltre a lacerare i suoi vestiti. I testimoni affermano che l’animale è stato cresciuto nella fattoria fin da cucciolo e non aveva mai mostrato segni di aggressività. Era inoltre abituale vederlo libero di muoversi nell’area.

La Polizia Civile dello Stato di Rio de Janeiro ha comunicato, tramite una nota, che l’incidente è stato registrato presso la 143ª Stazione di Polizia di Itaperuna. Attualmente, gli agenti stanno lavorando per raccogliere le testimonianze dei testimoni dell’aggressione e per fare luce su tutti i dettagli dell’accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com