Bimbo di tre anni morto di stenti, arrestati i genitori: altri 3 figli affidati ai servizi sociali. Un bimbo di tre anni è morto di stenti nella propria abitazione nel distretto di Kufstein, in Austria. È successo lo scorso lunedì, 20 maggio. La polizia è stata allertata intorno alle 10:25 del mattino, la pattuglia è giunta sul posto, insieme ai soccorritori, i genitori del piccolo, già presenti. Inutili i tentativi di rianimare la vittima, gli operatori sanitari hanno solo potuto constatare il decesso.
Poi martedì 21 maggio, è stata condotta un’indagine post-mortem sul corpo del piccolo. L’autopsia ha evidenziato che il decesso è avvenuto per severa malnutrizione. Questo tragico esito ha spinto le autorità a indagare i genitori per sospetto di omicidio. I due, di 25 e 26 anni e di nazionalità austriaca, sono stati immediatamente arrestati in seguito alle gravi imputazioni.
I fratelli affidati ai servizi sociali
In aggiunta, i tre fratelli del bambino deceduto, di età compresa tra uno e sei anni, sono stati affidati alle cure dei servizi sociali. Attualmente, le autorità sono impegnate a ricostruire le dinamiche che hanno condotto a tale disastro, nel tentativo di capire come una situazione di così estrema malnutrizione sia potuta passare inosservata fino a questo momento (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Grosseto, 20enne accoltellato tra la folla della via dello shopping: caccia all’aggressore
Aggredisce i clochard alla stazione di Lambrate con pistola e coltello: 44enne bloccato dai passanti
Donna sbranata in casa dai suoi due pitbull: morta a 50 anni
Mostra su Ferdinando I di Borbone Parma alla Reggia di Colorno (18 maggio al 25 luglio): le info
Vomito, diarrea e febbre per tutto il palazzo: a centinaia si ammalano e nessuno sa il motivo
Area 51, esperto di teoria sulla base segreta perquisito e arrestato “perchè ho scoperto la verità”
Aggiungi Commento