Home » Vomito, diarrea e febbre per tutto il palazzo: a centinaia si ammalano e nessuno sa il motivo
Cronaca World

Vomito, diarrea e febbre per tutto il palazzo: a centinaia si ammalano e nessuno sa il motivo

Vomito, diarrea e febbre per tutto il palazzo: a centinaia si ammalano e nessuno sa il motivo. Centinaia di persone si ammalano con sintomi di vomito, diarrea e febbre per tutto il palazzo e nessuno sa il motivo, anche se i sospetti ricadono sull’acqua. Succede a Saya Gold Avenue Society di Ghaziabad, in India, dove i residenti si sono ammalati dopo aver bevuto acqua contaminata. Una squadra del dipartimento sanitario, arrivata al grattacielo dopo aver ricevuto denunce sullo stesso, ha condotto giri di ispezioni e ha fornito cure primarie alle persone colpite.

Secondo i residenti della comunità, negli ultimi giorni molti, compresi i bambini, lamentano problemi di salute con sintomi simili tra cui vomito, diarrea e febbre. Sono stati presentati reclami alla RWA (Resident Welfare Association) dopo che i residenti hanno notato acqua potabile contaminata. Hanno anche detto che la questione era già stata sollevata con le autorità della società e con il costruttore, ma non invano.

Parlando con India Today TV, uno dei residenti ha affermato che stavano pagando ingenti somme di manutenzione ma non ricevevano servizi decenti. Anche gli ascensori della società erano malfunzionanti, ha affermato. Un altro residente ha detto a India Today TV che tutta la sua famiglia si era ammalata.

Residenti minacciati dal costruttore

I residenti hanno anche affermato che il costruttore li ha minacciati e ha chiamato i buttafuori dopo che tali questioni sono state sollevate con lui. Hanno anche detto che le autorità della società inizialmente non hanno permesso ai funzionari del dipartimento della sanità di intervenire.

Tuttavia, i funzionari del dipartimento sanitario hanno affermato di aver raccolto campioni di acqua e di aver somministrato il trattamento primario alle persone colpite. I funzionari hanno detto che, insieme ad un team di medici, allestiranno un campo sanitario nel campus della società per due giorni, fino a quando non saranno disponibili i rapporti sui campioni d’acqua.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com