Uccide genitori e fratello a causa della sua ossessione per una modella su sito erotico. Un uomo uccide genitori e fratello dopo aver sottratto loro oltre 320mila dollari, che inviava in gran parte a una ragazza conosciuta su su un sito erotico, una piattaforma che era un precursore di OnlyFans. I fatti risalgono ai primi giorni del 2019, quando Grant Amato, allora 29enne, assassinò a colpi di arma da fuoco il padre Chad Amato, 59 anni, la madre Margaret Amato, 61 e il fratello Cody Amato di 31.
L’omicida statunitense ha sterminato la sua famiglia dopo che i tre hanno scoperto I prelievi dalla famiglia per sostenere la sua “dipendenza” dalla bulgara. Incapace di completare la sua laurea in medicina, Grant si trasferì dai suoi genitori. Ha preso in prestito migliaia di dollari da loro per lanciarsi come giocatore sulla piattaforma Twitch, ma guadagnava poco. Fu allora che la sua ossessione per la donna raggiunse l’apice.
Grant acquistò lingerie e altri regali per la bulgara e spese una grossa somma di denaro per guardare i suoi video privati. I dettagli sono stati rivelati nel podcast “Coffeehouse Crime”, specializzato in casi di criminalità iconici, come il familicidio commesso da Grant oltre cinque anni fa.
Lei
“Nella mia biografia, ho descritto la mia sensualità come parte integrante della mia persona, insieme alla bellezza sublime di un corpo femminile tonico e atletico, che mi piace mostrare al mondo. Possiamo ritrovarci improvvisamente sotto la doccia, nella vasca da bagno, a letto o anche sul balcone, cercando di inventare nuove ed eccitanti fantasie e modi per provocare e compiacerci a vicenda”, le parole della donna che gli ha fatto perdere la testa.
Per sostenere la sua perversione, Grant iniziò a rubare soldi ai suoi genitori, prelevando in totale 320mila dollari dai loro conti. Quando la frode fu scoperta, il laptop di Grant fu confiscato e gli fu chiesto di trovare un lavoro per restituire tutto il denaro rubato. Grant in realtà ha fatto dei progressi. Ma ha avuto una ricaduta e sua madre, vedendo suo figlio emotivamente nel caos, ha finito per prestargli il suo cellulare in modo che potesse vedere le foto di Silvie.
Era chiaro che Grant non sarebbe mai stato in grado di restituire tutti i soldi che aveva rubato. Il destino dei suoi genitori e del fratello era così segnato. La prima vittima è stata la madre, uccisa a colpi di arma da fuoco. Quando il padre arrivò a casa, fu ucciso con due colpi di arma da fuoco. Grant ha quindi utilizzato il cellulare di suo padre per chiamare suo fratello, che ha incontrato lo stesso tragico destino quando ha varcato la porta della casa dei genitori. Grant, che oggi ha 34 anni, sta scontando l’ergastolo senza condizionale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Ossessivo compulsivo tenta il suicidio sparandosi in testa: il proiettile lo cura anziché ucciderlo
Aggiungi Commento