Grosseto, 20enne accoltellato tra la folla della via dello shopping: caccia all’aggressore. A Grosseto un 20enne è stato accoltellato fra il fianco e la schiena all’altezza del rene, in pieno centro, all’ora del passeggio, prima di dileguarsi. È successo intorno alle 17,30 del pomeriggio di ieri, martedì 21 maggio, nella zona di Porta Nuova, all’imbocco di Corso Carducci, la via dello shopping e del passeggio, dalla parte di piazza della Vasca.
I carabinieri stanno dando la caccia all’aggressore e paiono sulla buona strada ma ancora il protagonista di quello che a prima vista sembra un tentato omicidio non è stato preso. Il ferito, un ragazzo di 20 anni, è stato invece ricoverato all’ospedale Misericordia in codice rosso. I medici non si sbilanciano ancora sulle sue condizioni, anche se potrebbe non essere in pericolo di vita.
Caccia all’aggressore
L’aggressione si è consumata in un’area affollata di persone che frequentavano negozi, o si trovavano ai tavoli dei bar per l’aperitivo. Testimoni hanno osservato due individui, presumibilmente entrambi di origine tunisina, inizialmente impegnati in una conversazione che è degenerata in un alterco.
Uno dei due ha sferrato uno schiaffo all’altro, che ha risposto estraendo un coltello e colpendo la vittima nella zona lombare, per poi fuggire. I carabinieri sono stati allertati immediatamente, e un’ambulanza ha prestato soccorso alla persona ferita, trasportandola in ospedale. I militari sono intervenuti rapidamente e hanno avviato le indagini per rintracciare il fuggitivo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Neonato morto sulla nave da crociera, arrestata la mamma: lasciato morire di stenti dopo il parto
Intelligenza artificiale, 218mila posti di lavoro a rischio: colpito soprattutto un settore
Aggiungi Commento