La strada diventa un fiume per le piogge forti: residenti pescano fuori le loro case. La strada diventa un fiume per le intense piogge e diverse strade del quartiere di Nova Lima, in Brasile, sono state completamente allagate. Con così tanta acqua e senza sistema di drenaggio, le strade diventavano veri e propri “fiumi”, lasciando i residenti intrappolati nelle proprie case.
Oltre ai fiumi di fango, i residenti lamentao buche e fango che invade le loro abitazioni. Indignato per la situazione, un residente ha addirittura ‘pescato’ davanti casa, in segno di protesta. La “pesca” è stata ripresa in video dal vicino e pubblicata sui social media. Le immagini mostrano i due che invitano altre persone del posto a unirsi alla ‘pesca’.
Le immagini
Nel video i due ringraziano il municipio per il ‘fiume’ davanti alle loro case. “Ringraziamo il municipio che ha installato per noi un fiume a Nova Lima. Il miglior quartiere della città. Chi ha detto che a Campo Grande non c’è svago? Si può pescare direttamente a casa propria”, ironizza il residente.
🌊 Rua vira 'rio' e morador faz 'pescaria' no Nova Lima
Com tanta água, e sem sistema de escoamento, vias se tornaram 'rios', deixando moradores presos nas próprias casas
Leia no @topmidianews https://t.co/V3KLqvoGPV pic.twitter.com/hP332LjbWI
— Metrópoles (@Metropoles) April 17, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Savignano sul Rubicone, ragazza finisce con l’auto nel fiume: muore a 25 anni
Uccide il fratello a colpi di falce: caccia al killer in fuga
“Sono un cyborg inviato dal 2050 per avvertire gli umani dell’apocalisse”
Aggiungi Commento