Home » Infila chiodi e protezione metallica ai genitali della moglie: arrestato marito violento ossessionato dalla gelosia
Cronaca World

Infila chiodi e protezione metallica ai genitali della moglie: arrestato marito violento ossessionato dalla gelosia

Infila chiodi e protezione metallica ai genitali della moglie: arrestato marito violento ossessionato dalla gelosia. Un uomo di 30 anni ossessionato dalla gelosia infila chiodi e protezione metallica ai genitali della moglie perché sospettava una relazione. È successo lo scorso 11 maggio a Pimpri-Chinchwad, nello Stato indiano del Maharashtra. Si tratta di un cittadino nepalese che ha aggredito la moglie di 28 anni.

Il 30enne, secondo il rapporto della polizia riportato dalla stampa locale, avrebbe perforato le parti intime della moglie con una lama affilata, quindi le avrebbe inserito due chiodi di ferro per poi chiuderla con un lucchetto di ottone. La vittima, anche lei nepalese, era sospettata di avere una relazione con qualcuno, per questo il marito ossessionato dalla gelosia le ha legato mani e piedi. Poi ha preso una lama affilata e le ha praticato due fori nelle parti intime, ha messo dei chiodi di ferro e vi ha apposto la serratura.

Mentre il marito continuava con la sua terribile aggressione, la donna gridava aiuto e si contorceva dal dolore, prima di cadere sul pavimento sanguinante. La donna è stata portata d’urgenza in ospedale dove è stata sottoposta a cure mediche ma per fortuna non è in pericolo di vita. La 28enne ha successivamente sporto denuncia alla stazione di polizia. Il marito, denunciato a piede libero e in attesa di giudizio, lavora come guardiano, mentre la donna è casalinga.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bari, colpito da un fulmine a Santeramo in Colle: Giuseppe muore a 17 anni

Milano, due accoltellati in poche ore: grave 20enne colpito alla stazione della linea1 a Loreto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com