Home » Milano, due accoltellati in poche ore: grave 20enne colpito alla stazione della linea1 a Loreto
Cronaca

Milano, due accoltellati in poche ore: grave 20enne colpito alla stazione della linea1 a Loreto

Milano, due accoltellati in poche ore: grave 20enne colpito alla stazione della linea1 a Loreto. A Milano, due accoltellati in poche ore. Un 48enne ha riportato ferite superficiali, mentre è grave un 20enne colpito alla stazione della linea1. La seconda emergenza è scattata alle 6.30 di questa mattina, domenica 19 maggio, quando un ragazzo dell’età apparente di 21 anni sanguinava copiosamente nel mezzanino della stazione della linea1 a Loreto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto medica che hanno trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale Niguarda. Ha riportato fendenti a un braccio e al torace: non è chiaro se sia stato aggredito al binario o al mezzanino dove cominciano le tracce di sangue.

Sul luogo dell’aggressione è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri: il giovane, di origini nord-africane, era sprovvisto di documenti al momento dell’incidente e non sembrano esserci testimoni diretti dell’aggressione. Attualmente, i militari della Compagnia Duomo stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sicurezza di Atm per fare luce sui dettagli dell’accaduto.

Un altro episodio di accoltellamento, di minore entità, si è verificato durante la notte a Milano, in via Carducci, all’incrocio con piazzale Cadorna. La vittima è un uomo italiano di 48 anni che si trovava in compagnia di amici. Ha subito lesioni superficiali alla schiena. Per questo caso, le indagini sono condotte dalla Polizia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bari, colpito da un fulmine a Santeramo in Colle: Giuseppe muore a 17 anni

Milano, due accoltellati in poche ore: grave 20enne colpito alla stazione della linea1 a Loreto

Airbag difettoso esplode e spara schegge di metallo e plastica: Marie uccisa in auto a 22 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com