Bari, colpito da un fulmine a Santeramo in Colle: Giuseppe muore a 17 anni. Un ragazzo di appena 17 anni è morto dopo essere stato colpito da un fulmine a Santeramo in Colle, un piccolo centro in provincia di Bari, ed è morto. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, sabato 18 maggio. Il giovane era con il papà impegnato nel pascolo quando è stato sorpreso da un violento temporale e colpito da una potente scarica elettrica.
Giuseppe Cacciapaglia, questo il nome della vittima, dopo la scossa è riuscito a rialzarsi ma è morto poco dopo, per arresto cardiocircolatorio. Sul posto, oltte si carabinieri, sono intervenuti anche i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
La notizia della tragedia si è spara nel paese in pochissimo tempo e sui social sono compari numerosi messggi. “La nostra comunità scolastica è profondamente scossa a seguito di un tragico incidente a Santeramo, a un nostro alunno”, hanno scritto su Facebook dall’Istituto tecnico tecnologico Nervi-Galilei di Altamura.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palazzolo Vercellese, pitbull sbrana bimbo in braccio alla nonna: morto a soli cinque mesi
XL Gullies, Regno Unito terrorizzato dai gabbiani “psicotici in cerca di sangue”
Bimbo di tre anni trovato morto nel canale di scolo della scuola: la famiglia dà fuoco all’edificio
Riprendeva sotto le gonne delle donne con un trucco: voyeur arrestato alla Fiera – VIDEO
Aggiungi Commento