Home » XL Gullies, Regno Unito terrorizzato dai gabbiani “psicotici in cerca di sangue”
Curiosità World

XL Gullies, Regno Unito terrorizzato dai gabbiani “psicotici in cerca di sangue”

XL Gullies, Regno Unito terrorizzato dai gabbiani “psicotici in cerca di sangue”. Terrore XL Gullies nel Regno Unito, dove molti cittadini vengono attaccati da una specie di gabbiani descritti con “un altro livello di psicotici” e “in cerca di sangue”. Gli “XL Gullies”, terrorizzano i residenti rubando cibo, lanciando attacchi e persino taccheggiando. A lanciare l’allarme è il Daily Star in un articolo su un gigantesco gabbiano che scatena il caos nel centro di Liverpool.

Le storie dell’orrore di gabbiani che terrorizzano le città sono fin troppo familiari, ma è una città scozzese la più esposta ai pennuti aggressivi. Un utente su Reddit ha recentemente chiesto: “Quale città nel Regno Unito ha i gabbiani più violenti?” La domanda è stata subito accolta da molte persone che affermavano che Aberdeen è di gran lunga la peggiore, con frequenti attacchi contro le persone.

I comuni di alcune città costiere sono stati costretti a pubblicare guide di sopravvivenza su come comportarsi con gli uccelli. All’Università del Sussex a Brighton, alle matricole sono stati consegnati volantini che avvisavano che i gabbiani li avrebbero “derubati”.

La città scozzese con più attacchi

Un utente ha scritto: “Ad Aberdeen ce ne sono alcuni che si servono regolarmente nei negozi. Gli attacchi contro le persone ormai sono normali. Oh, e sono fottutamente massicci e iper aggressivi. Molte città hanno grossi problemi con i gabbiani, ma Aberdeen è un altro livello di uccelli psicotici dannati”.

Un altro concorda aggiungendo: “Due dei malvagi bastardi hanno rubato una baguette dal bagagliaio della mia macchina mentre stavo caricando la spesa, altri mi hanno assalito quando ho provato a chiudere il bagagliaio. Ho vissuto in diverse zone costiere del Regno Unito ma i gabbiani di Aberdeen sono un’altra cosa”.

Un altro è intervenuto: “Mi sono trasferito dalle Highlands ad Aberdeen e pensavo che i gabbiani delle Highland fossero i peggiori… Fino al mio primo incontro con un gabbiano aberdoniano. Sono assolutamente spietati e vanno in cerca di sangue (purtroppo, non è un’esagerazione)”.

Un altro utente di Reddit ha riconosciuto il problema anche a Brighton, dopo essere stato attaccato da “bande di gabbiani feroci”. Ma un altro ha pubblicizzato St Ives come uno dei posti peggiori aggiungendo: “I gabbiani della Cornovaglia sono come gli pterodattili. Ho vissuto lì tutta la mia vita e un gabbiano di St Ives mi ha fatto piombare sulla spalla e mi ha preso il cono gelato”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com