Home » Trovano la lampada del genio in una caccia al tesoro nel deserto: coppia diventa ricca ed esaudisce i desideri
Curiosità World

Trovano la lampada del genio in una caccia al tesoro nel deserto: coppia diventa ricca ed esaudisce i desideri

Trovano la lampada del genio durante una caccia al tesoro nel deserto: coppia diventa ricca ed esaudisce i desideri. Un uomo e una donna trovano la lampada del genio durante una caccia al tesoro nel deserto e diventano ricchi visto il valore del cimelio che ammonta a 1,2 milioni di dollari. Ron Novak e Michelle Bush, del New Mexico, hanno trovato la lampada magica dopo aver trascorso circa tre mesi in due viaggi a Dallas, nell’ambito di un concorso organizzato dalla società Treasure Games.

I partecipanti pagano un abbonamento per ricevere indizi che li guidano alla lampada nascosta. In caso di successo, possono scegliere di ricevere 1 milione di dollari in contanti o tre desideri del valore di 1,2 milioni di dollari. Novak e Bush hanno trovato un indizio a tema Seinfeld per localizzare la bottiglia del genio nelle boscaglie del Texas… e da allora hanno ricevuto tre desideri che hanno cambiato la loro vita. “Il momento in cui ho scoperto la lampada, sono rimasto scioccato”, ha detto Novak mentre ricordava la scoperta della lampada durante un’intervista con WWLP.

Hanno scelto di ricevere tre doni: un furgone Sprinter adatto ai loro quattro cani, un intero motel che desiderano ristrutturare e una donazione benefica. La coppia ha prolungato il viaggio di un giorno perché si sentiva vicina alla scoperta dell’artefatto e la loro intuizione si è rivelata corretta quando l’hanno trovato l’ultimo giorno. Novak ha affermato che il loro primo dono è stata una donazione al gruppo Hare Krishna Food for Life, un’organizzazione benefica che lui attribuisce di averlo aiutato a rimettersi in piedi quando era senza tetto.

La vincita record

“Per me, è stato il dono più grande poter dare loro i soldi per questo, perché ero un accattone. Prendevo solo, avevo bisogno di aiuto e volevo aiuto”, ha detto a WWLP. La coppia ha anche acquistato il Southwest Motel a Grants, nel New Mexico, che ora stanno rinnovando. Hanno partecipato alla caccia al tesoro in una piccola Subaru stracolma dei loro quattro cani passeggeri, quindi il loro terzo dono è stato un furgone Sprinter adatto alla loro famiglia di cani. “Abbiamo comprato il furgone per i cani. Questo è uno scherzo interno”, ha detto Bush a WWLP.

Hanno inoltre in programma di lanciare il loro gioco di caccia al tesoro con un primo premio di almeno 5.000 dollari per il vincitore. “Sarà molto più semplice di questa, dovrebbe essere risolto entro un fine settimana o una settimana”, ha detto Bush. Treasure Games ha annunciato che la prossima caccia alla bottiglia del genio con un premio di 1 milione di dollari inizierà a giugno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Compra un quadro al mercatino delle pulci per 4 euro e trova un documento storico: diventa ricco

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com