Home » Lega il marito e lo tortura con bruciature di sigaretta: incastrata dalla telecamera nascosta in casa
Cronaca

Lega il marito e lo tortura con bruciature di sigaretta: incastrata dalla telecamera nascosta in casa

Lega il marito e lo tortura con bruciature di sigaretta: incastrata dalla telecamera nascosta in casa. Una donna lega il marito e lo tortura con bruciature di sigaretta, ma viene incastrata dalla telecamera nascosta in casa e arrestata dalla polizia. È successo lo scorso 5 maggio a Bijnor, nell’Uttar Pradesh, in India. La donna, identificata è stata arrestata dalla polizia del distretto di Seohara in seguito a una denuncia presentata dal marito.

Il marito ha affermato che la donna lo aveva fatto ubriacare e gli aveva legato mani e gambe prima di bruciargli parti del corpo con una sigaretta accesa. L’uomo ha fornito alla polizia le riprese dall’interno della casa, che mostrano la moglie che lo aggredisce fisicamente, gli lega mani e piedi e tenta di strangolarlo mentre è sdraiato.

Più avanti nel video, si può vedere bruciare parti del corpo di suo marito con una sigaretta accesa. L’uomo ha affermato di aver presentato anche una denuncia alla polizia in precedenza, accusando sua moglie di averlo sottoposto a tormento somministrandogli sostanze intossicanti, legandogli mani e piedi e sottoponendolo ad abusi.

La polizia ha registrato il caso ai sensi di varie sezioni del codice penale indiano (IPC), tra cui tentato omicidio, aggressione e tortura, e l’ha presa in custodia. “Sulla base della denuncia, la polizia ha registrato un rapporto contro la donna accusata nelle sezioni pertinenti e l’ha arrestata. Si stanno intraprendendo ulteriori azioni”, ha detto un sovrintendente della polizia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Picchia la figlia per strada: poliziotta interviene e prende a schiaffi una mamma – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com