Donna multata tenta di investire un vigile urbano: arrestata. Una donna che è stata multata investe un vigile urbano e scappa, ma viene arrestata. È successo lo scorso 1 gennaio 2024 a Islamabadi, in Pakistan, ma la notizia è emersa in queste settimane dopo che la polizia ha arrestato la donna è diffuso il filmato della lite, che è diventato virale in poche ore.
La polizia stradale ha confermato che l’automobilista è stata “arrestata”, dopo la lite causata da una multa per eccesso di velocità. Durante la lite la donna ha primo invito contro l’agente che l’aveva multata, poi ha detto all’ufficiale di pattuglia in piedi davanti al veicolo di muoversi. L’agente ha rifiutato, non si è mosso ed è stato colpito dall’auto e ferito. La donna è quindi fuggita dalla scena attraverso una barriera rotta del casello.
Il video virale ha suscitato grande indignazione, con gli utenti dei social media che hanno espresso la loro rabbia nei confronti della donna per il suo comportamento. In una dichiarazione rilasciata su X (ex Twitter), la polizia di Rawalpindi ha affermato che la donna era fuggita per evitare l’arresto. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
با اثر خاتون نے اوور سپیڈنگ پر روکنے اور چالان کرنے پر ٹریفک وارڈن پر گاڑی چڑھا دی۔ pic.twitter.com/ZSceOWSntT
— Rubab Hayat (@shuglisam) April 22, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palazzolo Vercellese, pitbull sbrana bimbo in braccio alla nonna: morto a soli cinque mesi
XL Gullies, Regno Unito terrorizzato dai gabbiani “psicotici in cerca di sangue”
Bimbo di tre anni trovato morto nel canale di scolo della scuola: la famiglia dà fuoco all’edificio
Riprendeva sotto le gonne delle donne con un trucco: voyeur arrestato alla Fiera – VIDEO
Aggiungi Commento