Home » Bimbo di tre anni trovato morto nel canale di scolo della scuola: la famiglia dà fuoco all’edificio
Cronaca

Bimbo di tre anni trovato morto nel canale di scolo della scuola: la famiglia dà fuoco all’edificio

Bimbo di tre anni trovato morto nel canale di scolo della scuola: la famiglia dà fuoco all’edificio. Un bimbo di tre anni è stato trovato morto nel canale di scolo della scuola e la famiglia, infuriata, dà fuoco all’intero edificio e blocca le strade adiacenti, interrompendo il traffico veicolare e bruciando pneumatici usati per le strade. È successo ieri, venerdì 17 aprile, a Patna, nello Stato indiano federato del Bihar. Il corpo del piccolo è stato ritrovato all’interno di uno dei canali di scarico di una scuola privata.

La famiglia della piccola vittima aveva avviato le ricerche dopo che il piccolo non era tornato a casa da scuola. Hanno chiesto ai dirigenti scolastici dove si trovasse, ma la scuola ha risposto loro che era già tornato a casa. I familiari hanno proseguito nella ricerca, che li ha infine portati alla drammatica scoperta. Il corpo del bambino era stato nascosto in fondo ai locali sotterranei della scuola che frequentava, occultato in una grondaia. Tre persone sono state arrestate per il terribile delitto di cui, al momento, non si conoscono i dettagli.

Rapito, ucciso e il corpicino nascosto

Un alto funzionario di polizia ha dichiarato: “È stato registrato un caso di rapimento di minore, dopo di che è stata condotta un’indagine e sono stati esaminati i filmati delle telecamere a circuito chiuso. Si è constatato che il bambino era entrato nella scuola ma non ne è mai uscito. Durante l’indagine, due bambini della scuola hanno ammesso che il corpo del ragazzo era stato nascosto nelle acque reflue dell’aula”, si legge sui mefia locali, che non forniscono i nomi delle tre persone arrestate (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia a Cancello Arnone, operaio cade nell’impastatrice del cemento: morto operaio vicino alla pensione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com