Home » Incidente ad Arzignano, auto si schianta contro un albero con mamma e figlio a bordo: entrambi feriti
News

Incidente ad Arzignano, auto si schianta contro un albero con mamma e figlio a bordo: entrambi feriti

Incidente ad Arzignano, auto si schianta contro un albero con mamma e figlio a bordo: entrambi feriti. Terribile incidente ad Arzignano, in provincia di Vicenza, dove un’auto si è schiantata contro un albero con mamma e figlio a bordo, intorno alle 20.50 di ieri, lunedì 13 maggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la donna ha perso il controllo della vettura mentre percorreva la SP31 all’altezza di in via dei Mille, nel tratto fiancheggiato dal torrente Chiampo. L’auto è finita fuori strada ed ha terminato la corsa contro un platano. Sia la donna che il figlio piccolo sono rimasti feriti. La squadra dei vigili del fuoco di Arzignano ha messo in sicurezza l’auto ed estratto la donna alla guida, rimasta incastrata.

Il bambino è stato tirato fuori dall’auto da alcuni passanti intervenuti prontamente, prima di essere affidato al personale sanitario. Mamma e bambino sono stati entrambi trasferiti in ospedale. Le cause del sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ad Arzignano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mantova, incidente sulla A22 del Brennero, Tir travolge minibus: 2 morti e otto feriti

Salta sul treno in corsa per una sfida social: 15enne con “pene carbonizzato” da una scossa elettrica

Incidente ad Arzignano, auto si schianta contro un albero con mamma e figlio a bordo: entrambi feriti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com