Invia sue foto nuda agli studenti e va letto con loro: prof arrestata per abusi su minori. Un donna di 35 anni, professoressa, invia sue foto nuda agli studenti e va letto con almeno uno di loro. Per questo motivo una insegnante di Slidell, nello Stato americano della Louisiana, è stata arrestata martedì 30 aprile, con l’accusa di abusi.
La donba avrebbe inviato immagini di nudo a studenti minorenni, offerto loro bevande alcoliche e intrattenuto rapporti sessuali con almeno uno di essi, come riportato dalla polizia. Alexa Wingerter, questo il nome della prof, è stata oggetto di indagini a partire da marzo, in seguito ad accuse di comportamenti inappropriati con studenti maschi della Slidell High School.
La polizia ha condotto numerose interviste e perquisizioni relative alle accuse, che includevano segnalazioni di invio di foto e messaggi inappropriati da parte dell’insegnante.
“Gli investigatori hanno raccolto prove sufficienti che Alexa Wingerter fosse coinvolta in una relazione sessuale inappropriata con almeno uno studente maggiorenne, mentre ricopriva il ruolo di educatrice”, ha dichiarato la polizia di Slidell.
Sono state inoltre scoperte prove che l’insegnante acquistasse bevande alcoliche per i suoi studenti nei locali di Slidell. L’insegnante è stata arrestata con l’accusa di condotta sessuale proibita tra un educatore e uno studente, e di acquisto illegale di alcolici per minori di 21 anni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sesso in auto con un ragazzino di 11 anni: insegnante 42enne arrestata
Ravenna, prof 50enne arrestato per violenza sessuale aggravata su studentessa minorenne: le accuse
Aggiungi Commento