Va al tempio per benedire l’auto nuova: si schianta contro un pilastro durante il rito. Un uomo va al tempio per benedire l’auto nuova ma sbaglia manovra e si schianta contro una struttura a forma di pilastro, proprio durante il rito di benedizione. È successo all’inizio del mese in nella zona di Srimushnam, nel distretto di Cuddalore, in India. Il fedele aveva deciso di prendere parte alla consueta pratica di far avanzare il veicolo dopo il rituale, ma qualcosa è andato storto.
In un momento di confusione, infatti, l’automobilista ha premuto accidentalmente l’acceleratore invece del freno, facendo sì che l’auto sbandasse in avanti in modo incontrollabile, per diversi gradini, prima di schiantarsi contro una struttura a forma di pilastro all’interno dei locali del tempio. Le immagini dei filmati che hanno immortslato l’inciidente, mostrano anche un altro uomo, che stava parlando con il conducente, aggrappato il finestrino. Nonostante i notevoli danni subiti dal veicolo, lo sfortunato fedele è uscito illeso dall’incidente. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
A man inadvertently crashed his newly purchased car into a pillar-like structure after a blessing ceremony at a temple in the Srimushnam area of Cuddalore district. #car #temple #crash #puja #TamilNadu pic.twitter.com/zPPQVTmDdt
— IndiaToday (@IndiaToday) May 8, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Bomba, motociclista perde il controllo in curva e cade: morto a 51 anni
Meteo, offensiva autunnale sull’Italia: piogge e temperature giù, escluse solo alcune Regioni
Realizza la copia del suo fidanzato all’uncinetto e posta la foto: lo scherzo diventa business
Stitichezza, le posizioni yoga per sbloccare l’apparato digestivo: “Basta una breve sequenza”
Aggiungi Commento