Incidente a Bomba, motociclista perde il controllo in curva e cade: morto a 51 anni. Grave incidente a Bomba, in provincia di Chieti, dove un motociclista ha perso il controllo della moto in curva ed caduto perdendo la vita a 51 anni. Pierdonato Di Fulvio, questo il nome della vittima, un farmacista di Archi, è morto lungo la statale 652, fondovalle Sangro, nel pomeriggio di ieri, sabato 11 maggio.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida della sua moto, una Triumph 600 quando, per cause in corso di accertamento, in prossimità di una curva ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato sull’asfalto, finendo violentemente contro il guardrail. I conducenti di due veicoli sopraggiunti immediatamente dopo l’incidente si sono prontamente fermati per offrire assistenza e hanno subito chiamato il 118. Nonostante gli sforzi, per l’uomo di 51 anni non c’è stato nulla da fare.
Tra le possibili cause si considera l’eccessiva velocità o un improvviso malore. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Castiglione Messer Marino e di Villa Santa Maria, sotto la guida del capitano Alfonso Venturi della Compagnia di Atessa, che attualmente stanno indagando per determinare le cause dell’incidente a Bomba, in provincia di Chieti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Levico Terme, capriolo spunta all’improvviso: motociclista lo investe e muore
A 10 anni minaccia di morte un compagno a scuola: aveva già commesso un omicidio tre anni fa
Trova la moglie a letto con due uomini: la vendetta del medico tradito è spietata
Parcheggia l’auto in uno spiazzo di ghiaia: comune disegna strisce blu intorno e la multa
Aggiungi Commento