Home » Incidente a Belricetto di Lugo (Ravenna): auto esce di strada con quattro giovani a bordo e finisce in un campo
Cronaca

Incidente a Belricetto di Lugo (Ravenna): auto esce di strada con quattro giovani a bordo e finisce in un campo

Incidente a Belricetto di Lugo (Ravenna): auto esce di strada con quattro giovani a bordo e finisce in un campo. Spaventoso incidente a Belricetto di Lugo, in provincia di Ravenna, auto esce di strada con quattro giovani a bordo e finisce in un campo. È successo nelle prime ore di oggi, domenica 12 maggio, lungo via Provinciale Maiano, tra Fusignano e Belricetto. Quattro giovani, tutti giovani intorno ai 20 anni, erano a bordo una Fiat ‘Punto’ che ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e piombando in un campo.

Alla guida della vettura un 19enne il quale stava procedendo con direzione di marcia Fusignano-Belricetto, quando per cause al vaglio dei carabinieri della Stazione di Conselice, è finita nel campo. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, il mezzo avanzato di soccorso con a bordo il medico, l’elicottero di ‘Ravenna Soccorso’, i Carabinieri e una squadra dei Vigli del Fuoco del Distaccamento di Lugo.

L’intervento dei pompieri si è reso necessario per estrarre uno dei quattro giovani, rimasti comunque tutti coscienti, dall’abitacolo. Due di essi sono stati trasportati (uno in elicottero e l’altro in ambulanza) al ‘Trauma Center’ dell’’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena in condizioni di media gravità. Traumi e feriti più lievi per gli altri due giovani, trasportati per accertamenti all’ospedale di Lugo. Lo riporta ‘Il Resto del Carlino’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Bomba, motociclista perde il controllo in curva e cade: morto a 51 anni

Incidente a Belricetto di Lugo (Ravenna): auto esce di strada con quattro giovani a bordo e finisce in un campo

Gita in montagna con l’amica e la spinge giù dal dirupo: 44enne incastrata da una foto e arrestata 2 anni dopo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com