Home » Trova la moglie a letto con due uomini: la vendetta del medico tradito è spietata
Curiosità

Trova la moglie a letto con due uomini: la vendetta del medico tradito è spietata

Trova la moglie a letto con due uomini: la vendetta del medico tradito è spietata. Un medico trova la moglie a letto con due uomini in un hotel a Kasganj, nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh, e nasce un violento alterco tra le due parti, ripreso dalle telecamere. È successo la sera dello scorso 9 maggio e il video dell’accaduto è diventato virale sui social.

Il dramma dell’alta tensione è scoppiato quando il marito, sospettoso delle attività della moglie, ha fatto irruzione in una stanza d’albergo e l’ha sorpresa in una situazione compromettente, provocando uno scontro fisico tra il marito, i suoi familiari e i due uomini trovati con sua moglie. Secondo la polizia, la coppia viveva separata in casa da un anno a causa di una lite domestica.

Nella lite che ne è scaturita, tutte le parti coinvolte sono rimaste contuse. La polizia ha arrestato la donna, che lavora anche come medico presso un ospedale governativo, e i due uomini coinvolti, uno di Ghaziabad e un altro di Bulandshahr. Inoltre, il marito ha sporto denuncia contro la moglie e i due uomini, accusandoli di cattiva condotta. La donna finora non ha sporto denuncia contro il marito, ha riferito la polizia. Sono in corso ulteriori indagini sulla questione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Gli uomini che tradiscono commettono sempre lo stesso errore: l’investigatore privato rivela i trucchi per scoprire le infedeltà

Affronta l’amante del marito dopo aver scoperto il tradimento: “Ora è un rapporto a tre e siamo felici”

Scopre il tradimento del marito con una 15enne, gli taglia il pene e lo getta nel water: 34enne arrestata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com