Trova la moglie a letto con due uomini: la vendetta del medico tradito è spietata. Un medico trova la moglie a letto con due uomini in un hotel a Kasganj, nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh, e nasce un violento alterco tra le due parti, ripreso dalle telecamere. È successo la sera dello scorso 9 maggio e il video dell’accaduto è diventato virale sui social.
Il dramma dell’alta tensione è scoppiato quando il marito, sospettoso delle attività della moglie, ha fatto irruzione in una stanza d’albergo e l’ha sorpresa in una situazione compromettente, provocando uno scontro fisico tra il marito, i suoi familiari e i due uomini trovati con sua moglie. Secondo la polizia, la coppia viveva separata in casa da un anno a causa di una lite domestica.
Nella lite che ne è scaturita, tutte le parti coinvolte sono rimaste contuse. La polizia ha arrestato la donna, che lavora anche come medico presso un ospedale governativo, e i due uomini coinvolti, uno di Ghaziabad e un altro di Bulandshahr. Inoltre, il marito ha sporto denuncia contro la moglie e i due uomini, accusandoli di cattiva condotta. La donna finora non ha sporto denuncia contro il marito, ha riferito la polizia. Sono in corso ulteriori indagini sulla questione.
Extra-Marital affair Kalesh (Doctor (Husband caught his Doctor Wife doing three some in a Hotel in Kasganj, UP. The wife is a Govt Doctor and she was staying separate after having dispute with her husband since last one year)
pic.twitter.com/fBeMbQD8PF— Ghar Ke Kalesh (@gharkekalesh) May 10, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento