Tir fa inversione a U sull’autostrada e fa schiantare auto: 6 morti e 2 feriti. Un Tir fa inversione a U sull’autostrada e fa schiantare un’auto, prima di darsi alla fuga, nel tragico incidente sono morte sei persone, mentre sono rimasti feriti due bambini in maniera grave, anche se non sono in pericolo di vita. È successo domenica 5 maggio sulla Delhi-Mumbai, nel Rajasthan, in India. Le sei vittime erano tutti membri della stessa famiglia, mentre l’autista del camion è in fuga.
L’incidente è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso, della rete stradale. Le immagini mostrano l’auto che viaggia dietro al Tir e la negligenza del conducente che, all’improvviso, fa inversione a U e di conseguenza, l’auto che viaggiava ad alta velocità si è schiantata contro. L’autista è fuggito prima che la polizia arrivasse sul posto. Le vittime sono si stavano dirigendo dal distretto di Sikar al tempio Trinetra Ganesh a Ranthambore. I bambini feriti sono stati trasportati a Jaipur, le loro condizioni sono stabili. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
New Delhi Mumbai Expressway – Truck in fast lane takes U-Turn, crosses three lanes, without any Indicator! Six people died. This is Murder.pic.twitter.com/XaB3tGNaW1
— Mihir Jha (@MihirkJha) May 8, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Clusone, schianto frontale tra due auto: muore una bimba di 5 anni, ferito un altro bambino
Spaventata da un veicolo in avvicinamento: turista 22enne cade da un muro e muore
Incidente a Bondeno, auto travolge bici all’incrocio: 18enne in fin di vita
Affetto da HIV va a letto con diverse donne, anche una ragazzina 12enne: untore arrestato
L’uso delle droghe tra gli adolescenti dipende da 3 fattori: la scoperta
Aggiungi Commento