Spaventata da un veicolo in avvicinamento: turista 22enne cade da un muro e muore. Una ragazza di 22 anni, spaventata da un veicolo in avvicinamento, è caduta da un muro ed è morta mentre camminava con il suo fidanzato. La tragedia si è consumata nella notte dello scorso lunedì, 6 maggio, a Santa Teresa, nella regione centrale di Rio de Janeiro, in Brasile.
Alma Bohdana, questo il nome della vittima, una turista israeliana, era con un uomo, anche lui turista israeliano, quando è stata spaventata da un veicolo in avvicinamento ed caduta da un muro. L’uomo che l’accompagnava, in una denuncia alla polizia, ha presentato diverse versioni di quanto accaduto.
A riportare la notizia è Globo, secondo cui la Polizia Militare è stata informate di un incidente sull’Almirante Alexandrino. Giunti sul posto gli agenti hanno scoperto il decesso della giovane. Sono stati chiamati anche i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo. In un primo momento, l’uomo che era con la vittima ha detto che era la sua ragazza e che entrambi erano corsi a casa dopo essere stati spaventati da una motocicletta e aver dedotto che sarebbero stati derubati.
Le diverse versioni fornite dal testimone
Il turista non ha riferito di essere stato avvicinato né di aver visto armi o altro oggetto. Successivamente, l’uomo ha affermato di essere stato avvicinato da un furgone o da un’auto rossa, ma di non aver visto alcuna arma o altro oggetto minaccioso. I due turisti erano senza documenti e gli agenti hanno contattato l’ostello dove alloggiavano, a Copacabana, per farsi dare una foto del passaporto dell’uomo.
La donna, secondo quanto riferito, non avrebbe presentato i documenti per il pernottamento in loco. La vittima è stata fotografata e le immagini sono state inviate alle autorità israeliane per il riconoscimento facciale. Secondo la polizia c’erano altre persone nel luogo in cui è caduta la donna e non è noto se siano stati portati via gli effetti personali della vittima.
Durante l’ultimo interrogatorio con gli agenti di polizia della BPTur, l’uomo ha detto di aver incontrato la donna solo all’ostello e che non erano fidanzati ma solo amici. Ha confermato che non aveva presentato documenti nel luogo in cui sarebbe rimasta solo per una notte. Il corpo della donna israeliana è stato inviato al Legal Medical Institute (IML).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Colpito dalla palla nelle parti interne: ragazzino di 11 anni muore mentre gioca con gli amici
Aggiungi Commento