Ruba l’auto del padre, si schianta contro un palo della luce, lascia il quartiere senza elettricità e finisce in ospedale. Un adolescente di 17 anni ruba l’auto del padre, si schianta contro un palo della luce, lascia il quartiere senza elettricità e finisce in ospedale. È successo la sera dello scorso 28 aprile sulla Rodovia Raimundo Maiolini, a Jardim Domingos Neto, in Brasile.
Cinque adolescenti, di età compresa tra i 12 ei 17 anni, compreso quello che era alla guida dell’auto, sono rimasti feriti dopo l’incidente. I residenti hanno riferito che l’intero quartiere è rimasto senza elettricità. Alcuni giovani hanno avuto bisogno di essere soccorsi e sono stati portati all’Ospedale Regionale. Il loro stato di salute non è stato reso noto.
Il minore stava guidando verso il centro del quartiere quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro il palo. La corrente è stata completamente ripristinata alle qualche ora più tardi.
“Energisa avvisa che in caso di incidenti che coinvolgono un palo, conducente e passeggeri devono mantenere la calma, attendendo all’interno del veicolo, senza toccare le parti metalliche, fino all’arrivo delle squadre di soccorso che effettueranno i lavori di ripristino in sicurezza”, si legge in una nota dell’azienda ripresa dai media brasiliani.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo di sei anni gioca col fucile del nonno: parte il colpo e uccide il cuginetto di 5 anni
Russo uccide brutalmente due ucraini un centro commerciale: avevano 23 e 36 anni
Aggiungi Commento