Home » Affetto da HIV va a letto con diverse donne, anche una ragazzina 12enne: untore arrestato
Cronaca World

Affetto da HIV va a letto con diverse donne, anche una ragazzina 12enne: untore arrestato

Affetto da HIV va a letto con diverse donne, anche una ragazzina 12enne: untore arrestato. Un uomo di 45 anni affetto da HIV va a letto con diverse donne, compresa una ragazzina di appena 12 anni, contagiandole tutte. È successo a Farroupilha, nella Serra do Rio Grande do Sul, dove giovedì 18 aprile l’untore è stato arrestato con l’accusa di aver trasmesso intenzionalmente il virus HIV a tre donne, tra cui una ragazza di 13 anni.

Secondo la Polizia Civile, l’adolescente è stata contagiata all’età di 12 anni. La polizia ha iniziato le indagini sul caso dopo essere stata contattata dal sistema sanitario pubblico, che ha segnalato la positività della ragazza. Il poliziotto che si è occupato del caso, Éderson Bilhan, ha dichiarato che dalle indagini è emerso che l’uomo ha partecipato a diverse feste in città e ha avuto rapporti sessuali con molteplici donne.

Secondo Éderson, oltre alla ragazza di 13 anni, ci sono altre due donne adulte che sono state contagiate dall’uomo, il quale si è rifiutato di utilizzare il preservativo durante i rapporti sessuali. L’indagato è accusato di stupro di persona vulnerabile e lesioni personali gravi, aggravate dalla trasmissione involontaria di una malattia incurabile. Sono in corso di indagine anche altri tre casi di persone risultate positive all’HIV, le cui infezioni potrebbero essere state causate dall’uomo in questione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mark Latunski, il killer cannibale che aveva un “accordo” con la vittima per mangiarlo dopo la morte

Suora lascia una valigia per strada: dentro c’è il corpo di una donna sparita da 1 anno – VIDEO

Zia versa pentola di acqua bollente sulla nipote 13enne: credeva avesse una relazione col marito

Sale sul campanile durante la festa patronale: turista 30enne muore colpito in testa dalla campana

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com