Terribile incidente sulla statale ionica, auto contro Tir e poi nella scarpata: due morti. Un uomo di 46 anni e una donna di 45 sono morti in un terribile incidente sulla statale ionica, nei pressi dello svincolo per Castellaneta Marina (Taranto) in direzione Reggio Calabria. La loro auto, una Mini Countryman, è precipitata in una scarpata dopo un violento scontro con un Tir adibito al trasporto di frutta che si è ribaltato sulla carreggiata perdendo il carico.
A perdere la vita, stando a quanto appreso da Ansa, sono un uomo di 46 anni nato a Noci (Bari), ma residente a Mottola, e una donna di 45 anni di Mottola (Taranto), che viaggiavano a bordo della vettura. Il conducente del mezzo pesante, originario di Monopoli (Bari) è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, L’auto è precipitata in una scarpata dopo lo scontro con un Tir che si è ribaltato sulla carreggiata. La strada è stata chiusa alla circolazione con deviazione del traffico automobilistico su percorsi alternativi. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi che serviranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sulla statale ionica e stabilire le responsabilità foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Udine, donna uccide il marito a Bicinicco: fermata dai carabinieri
Milena Santirocco scomparsa, buone notizie per l’insegnante di ballo sparita dallo scorso 28 april
Due gemelline annegate in piscina con i genitori in casa: Valentina e Penelope muoiono a 3 anni
Meteo, seconda settimana di maggio con nuove insidie: pioggia e temporali soprattutto su alcune zone
Contatti con alieni nei prossimi anni: gli scienziati fissano la data delle prime notizie dagli UFO
Aggiungi Commento