Finge infortunio e chiede mezzo milione di risarcimento: scoperta nel modo più assurdo. Una donna di 25 anni finge un infortunio e chiede mezzo milione di risarcimento, ma il suo piano fallisce miseramente quando gli investigatori la seguono e la filmano. È successo a Barnsley, nel South Yorkshire, in Inghilterra. La 25enne aveva presentato una richiesta fraudolenta di danni civili per un valore di 492.141 sterline ma è stata condannata dopo essere stata sorpresa da prove che includevano filmati del Jeremy Kyle Show.
La donna ha presentato reclamo contro NFU Mutual dopo essere stata coinvolta in uno scontro stradale con un veicolo guidato da uno dei suoi assicurati nel 2014. Ha affermato che la collisione le ha causato un problema alla schiena che ha gravemente compromesso la sua vita quotidiana, rendendola incapace di camminare senza bastone o stampelle. Tuttavia, le prove di sorveglianza raccolte dagli investigatori della NFU Mutual hanno dimostrato che era in grado di camminare senza aiuto per un lungo periodo di tempo.
La condanna
Inoltre, è apparsa come ospite al Jeremy Kyle Show nel 2017 e nel 2018, dove camminava, si alzava e correva sul palco senza aiuto. La 25enne si è dichiarata colpevole presso la Sheffield Crown Court il 2 febbraio 2024 per frode mediante falsa rappresentanza dopo che il caso è stato deferito all’IFED (Insurance Fraud Enforcement Department) della polizia della città di Londra. È stata condannata dallo stesso tribunale il 9 aprile 2024 a 12 mesi di reclusione, sospesa per 18 mesi, e dovrà inoltre pagare 500 sterline a titolo di risarcimento. Di seguito le immagini che l’hanno incastrata pubblicate su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terribile incidente sulla statale ionica, auto contro Tir e poi nella scarpata: due morti
Omicidio a Pavia, 36enne ucciso in casa e il corpo trascinato in strada: il killer era suo ospite
Tragedia a Palermo, cinque operai morti per esalazioni: grave un sesto lavoratore
Ercolano, da oggi c’è piazza Carlo di Borbone. I Neoborbonici festeggiano un’altra vittoria
Uova di polpo crude nel menù: ristorante nella bufera – VIDEO
Aggiungi Commento