Violenta due sorelle e la cugina piccola: 21enne arrestato dalla polizia. Un giovane di 21 anni violenta due sorelle e la cugina piccola. È successo a São Sebastião, un comune del Brasile nello Stato di San Paolo. Le indagini sono scattate dopo la segnalazione dei medici del pronto soccorso. Gli operatori sanitari dell’Hospital da Região Leste (HRL), a Paranoá, si sono accorti degli abusi nei confronti della sorellina 15enne dell’arresto.
I medici hanno scoperto che l’adolescente era piuttosto scossa e mostrava segni di violenza sessuale sul corpo. I consulenti di tutela che hanno monitorato l’incidente hanno informato la polizia di aver prelevato l’adolescente a scuola dai vigili del fuoco militari. La vittima ha addirittura riferito che, in una precedente occasione, suo fratello aveva costretto un’altra sorella e una loro cugina a toccargli le parti intime.
Secondo la polizia, la madre dei fratelli era riluttante a riconoscere la responsabilità del figlio per il crimine. Solo con l’insistenza degli investigatori avrebbe accettato di portare la polizia a casa del sospettato, in una fattoria di difficile accesso nel Núcleo Rural Capão Comprido, a São Sebastião. Quando gli agenti sono arrivati, il 21enne ha negato le accuse, ma è stato arrestato con l’accusa di aver violentato una persona vulnerabile. Verrà indagata anche la madre dei fratelli.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sposa arriva in elicottero per sorprendere il marito: si schianta e muore il giorno delle nozze – VIDEO
Tenta di imbarcarsi sull’aereo con 10 serpenti nella borsa: passeggero arrestato all’aeroporto
Getta soda caustica sul cane del vicino: 37enne arrestata per maltrattamenti su animali
Aggiungi Commento