Scappata dalla Corea del Nord rivela: “Kim Jong-un sceglie ogni anno 25 vergini per inserirle della sua Pleasure Squad”. Secondo Yeonmi Park, scappata dalla Corea del Nord, Kim Jong-un sceglie ogni anno 25 ragazze vergini per inserirle della sua Pleasure Squad. Le giovani donne vengono scelte in base a una combinazione di apparenza e lealtà politica. La Park ha dichiarato, secondo un articolo del “Daily Star”, di essere stata scelta due volte per “l’onore” di servire il dittatore e i principali dirigenti del Partito comunista, ma di non essere stata scelta a causa del suo stato di famiglia.
Stando al racconto, gli uomini di Kim “visitano ogni classe e vanno anche nei cortili delle scuole. Quando trovano ragazze carine, la prima cosa che fanno è controllare il loro status familiare e il loro status politico. Eliminano tutte le ragazze con familiari fuggiti dalla Corea del Nord o che hanno parenti in Corea del Sud o in altri paesi”.
Il ‘test della verginità’
Il passo successivo è un esame medico per assicurarsi che siano vergini. Chi supera il test viene sottoposto a una visita medica più approfondita, e anche il più piccolo difetto – come una piccola cicatrice su qualsiasi parte del corpo – è motivo di squalifica.
I rigorosi test superano “solo una manciata di ragazze provenienti da tutta la Corea del Nord”, che vengono poi inviate a Pyongyang. Una volta selezionate, ha detto Park, “l’unica ragione di esistenza delle ragazze è compiacere il dittatore”. La disertrice nordcoreana ha affermato che le condizioni di vita in Corea del Nord sono così cupe che i genitori “accettano” volentieri che le loro figlie vengano reclutate nella “Pleasure Squad, perché ciò significa che almeno le giovani donne non moriranno di fame.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Trapezista cade dalla “Ruota della Morte” al circo: volo per oltre 6 metri. Spettatori sotto shock
Aggiungi Commento