Caos alla cena di nozze, 100 invitati con attacchi di diarrea e vomito: 80 ricoverati in ospedale. Caos alla cena di nozze, dove almeno 100 persone hanno avuto un’intossicazione alimentare dopo aver mangiato. È successo la sera dello scorso sabato, 27 aprile, a Cuernavaca, in Messico. Il filmato dell’incidente è stato pubblicato su TikTok in un video, che poi è stato rimosso. Le immagini mostravano gli invitati che venivano aiutati a salire sulle ambulanze. Circa 80 persone sono state portate in ospedale. Tra gli ospiti della cena c’era Aranza Rodríguez.
Aranza è stata portata d’urgenza in un ospedale gestito dalla Croce Rossa, dove ha ricevuto cure per un’infezione batterica. Parlando al quotidiano messicano Proceso, Aranza ha rivelato di aver partecipato al matrimonio come una delle invitate dello sposo. La festa era iniziata intorno alle 16:00 e il cibo sarebbe stato servito alle 18:00. Ma quando è arrivata sul posto tra le 20:00 e le 21:00, ha visto che molti ospiti stavano già manifestando sintomi gravi come diarrea, vomito, mal di testa e dolori di stomaco.
Aranza ha detto che si era seduta a tavola intorno alle 22, iniziando a mangiare funghi selvatici con formaggio di capra e coulis di pomodoro per iniziare. Ricorda di aver mangiato petto di pollo ripieno di spinaci, purea di patate dolci e asparagi. Aranza non è sicura di quale delle portate che ha mangiato l’abbia fatta sentire male, ma ha detto che ha avuto bisogno di cure mediche. Ha aggiunto che non era sicura di come fosse arrivata in ospedale, dove le avevano messo una flebo.
Le condizioni degli invitati
Alcuni invitati sono stati dimessi quattro o cinque ore dopo mentre altri, secondo quanto riporta Azteca Noticias, erano ancora in ospedale lunedì. Sui social circolano numerosi video dell’incidente che mostrano come si è sviluppato il caos quando le persone si sono ammalate a causa del cibo, compresi i ricoveri cure in ospedale.
Un video del ricevimento di nozze mostra due donne su una sedia che sembravano aver appena vomitato. Non è chiaro quale parte del menu abbia causato il malessere degli ospiti. Aranza ha poi aggiunto che sia gli sposi hanno prestato assistenza agli invitati che si erano ammalati durante la festa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Arriva tardi e ubriaco al suo matrimonio: sposa annulla nozze e la famiglia prende in ostaggio gli invitati
Aggiungi Commento