Lite in casa, 17enne uccide a coltellate la sorellina di 10 anni. A causa di una lite in casa, una 17enne uccide a coltellate la sorellina di 10 anni, la tragedia si è consumata intorno alle 15:45 (ora locale) di ierie, lunedì 29 aprile, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza che si sono precipitati in seguito ad una chiamata per ferite da accoltellamento.
I paramedici hanno curato una bambina di 10 anni sul posto per ferite multiple da arma da taglio, ma non è stato possibile rianimarla. La polizia ha arrestato una ragazza di 17 anni in casa, ed è stata portata alla stazione di polizia a disposizione delle autorità giudiziarie che stanno svolgendo le indagini per chiudere il caso. Al momento non è stata avanzata alcuna accusa.
Non ci sono altre segnalazioni di feriti e mentre le indagini continuano è stata individuata la scena del crimine, con la maggior parte della strada isolata con nastro della polizia. La strada è rimasta chiusa fino a tarda notte. Gli agenti forensi sono arrivati a casa della vittima per esaminare e fotografare la scena del crimine e raccogliere eventuali prove.
Secondo quanto riferisce il Daily Mail, le foto della scena mostrano gente del posto scioccata che si raduna fuori dalla scena del crimine. Diverse auto della polizia sono rimaste parcheggiate in strada mentre gli investigatori venivano visti andare e venire da casa. La morte della ragazza ha scosso il ristretto quartiere. La tragedia fa seguito a un’ondata di accoltellamenti mortali avvenuta in tutto lo Stato australiano nelle ultime settimane.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Travolto da un’auto a Verolanuova: gravissimo il ciclista 21enne investito in piena campagna
Caporalato in Toscana, 10 arresti: 67 extracomunitari sfruttati nei campi tra Livorno e Grosseto
Aggiungi Commento