Home » Uomini eiaculano nelle bevande delle donne in ufficio e non solo: allarme per la orribile tendenza nel Regno Unito
Cronaca

Uomini eiaculano nelle bevande delle donne in ufficio e non solo: allarme per la orribile tendenza nel Regno Unito

Uomini eiaculano nelle bevande delle donne in ufficio e non solo: allarme per la orribile tendenza nel Regno Unito. In uno scioccante annuncio pubblicitario, una dottoressa di Stanford ha lanciato l’allarme per la orribile tendenza di alcuni uomini che eiaculano nelle bevande delle donne. La pratica inquietante è stata catturata nei filmati di sicurezza e delle telecamere a circuito chiuso negli uffici e in altre attività, ad opera di molti delinquenti.

La dottoressa Arghavan Salles, medico gastrointestinale, si è rivolto a TikTok per discutere del numero inquietante di casi in cui gli uomini sono stati sorpresi a mettere il loro sperma nelle bottiglie d’acqua, nelle tazze di caffè e nel cibo delle donne. La pratica è stata portata alla sua attenzione da un follower che ha citato il caso di un uomo del Minnesota, che ha eiaculato nel caffè di una collega per quasi un anno prima di essere scoperto. Un altro caso in California ha coinvolto un uomo che ha messo il suo sperma nella bottiglia d’acqua, e in un barattolo di miele, a una donna che vedeva quasi ogni giorno.

Lo sperma può essere un focolaio di agenti infettivi

Lo sperma può essere un focolaio di agenti infettivi come la gonorrea, la clamidia e alcuni virus dell’herpes se la persona che eiacula ha una IST, esponendo il bevitore a sua insaputa. Le donne vittime di questa pratica hanno detto di aver bevuto un drink da una bottiglia d’acqua torbida, o di aver bevuto un caffè dal sapore acido, simile al latte andato a male. “C’è un numero preoccupante di uomini che eiaculano nei liquidi che le donne bevono… Per me, onestamente, questa è una nuova paura che è stata svelata”, ha detto.

La psicologia dietro un comportamento così inquietante non è stata studiata approfonditamente. La maggior parte della letteratura su questi gesti estremi dipinge coloro che li hanno come disfunzionali con preferenze sessuali devianti. Le persone che eiaculano nelle bevande femminili sono state studiate dagli psicologi, ma l’atto in sé può essere visto come un modo per affermare potere sulla vittima. In molti casi, gli uomini che lo fanno cercano la convalida di donne che trovano attraenti e irraggiungibili.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com