Home » Russo uccide brutalmente due ucraini un centro commerciale: avevano 23 e 36 anni
Cronaca World

Russo uccide brutalmente due ucraini un centro commerciale: avevano 23 e 36 anni

Russo uccide brutalmente due ucraini un centro commerciale: avevano 23 e 36 anni. Un cittadino russo uccide brutalmente due ucraini. È successo lo scorso sabato, 27 aprile, a Murnau, una piccola cittadina situata in Alta Baviera, nel sud della Germania. A perdere la vita due uomini ucraini, aggrediti e uccisi nei locali di un centro commerciale, cosa che ha scioccato l’intera comunità.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, i due individui di nazionalità ucraina, rispettivamente di 23 e 36 anni, si trovavano nei pressi di un centro commerciale quando, improvvisamente, sono rimasti vittime di una violenta aggressione con un coltello, riportando ferite poi rivelatesi mortali. Nonostante gli sforzi per salvare le loro vite, uno di loro è morto sul posto, mentre l’altro è morto poco dopo all’ospedale locale per le gravi ferite riportate.

Arrestato l’assassino

In questo caso la risposta rapida delle autorità è stata fondamentale. Gli agenti di polizia sono arrivati ​​sulla scena del crimine poco dopo l’incidente, riuscendo ad arrestare un uomo di 57 anni di origine russa, considerato il principale sospettato del delitto. Tuttavia, molte incognite circondano ancora questo tragico evento. Nonostante i progressi nelle indagini, le autorità non sono state in grado di confermare se esistesse una precedente relazione tra le vittime e il presunto aggressore.

La Polizia è al lavoro per raccogliere prove e chiarire i dettagli di quanto accaduto. Sulla vicenda è intervenuta la Procura, che ha chiesto l’arresto dell’uomo, che nei prossimi giorni comparirà davanti al gip della corte distrettuale. “Siamo ancora all’inizio delle indagini”, ha confessato il portavoce della polizia Daniel Katz, che ha osservato che il crimine è avvenuto intorno alle 17:15 davanti a un piccolo negozio di alimentari.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bimbo di sei anni gioca col fucile del nonno: parte il colpo e uccide il cuginetto di 5 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com