In ospedale per un aborto spontaneo: medici fanno una scoperta inquietante e fanno arrestare 3 persone. Una donna si presenta in ospedale per un aborto spontaneo ma i medici fanno una scoperta inquietante: aveva già partorito e il bambino era morto e fatto sparire. Per questo motivo tre persone sono state arrestate a Falmouth, nella contea di Pendleton, nello Stato americano dell’Oregon.
I fatti risalgono al 1 marzo 2023, quando la donna si è recata all’Harrison Memorial Hospital dicendo di aver subito un aborto spontaneo, ma non c’era nessuna traccia del feto. “Il personale infermieristico aveva qualche sospetto sulla possibilità che si trattasse o meno di un parto”, ha detto il capo della polizia di Falmouth Marty Hart.
Il neonato trovato morto sotto una coperta
Dopo una valutazione, il personale ha ritenuto che esistesse la possibilità che la donna avesse partorito e che si fosse liberata in qualche modo del bambino. Quando gli agenti sono andati a casa della donna, hanno scoperto un neonato nascosto sotto una coperta, privo di conoscenza. Secondo la polizia il bambino pesava poco più di 2,7 kg e non respirava, quindi è stato trasportato in ospedale, dove è stato dichiarato morto all’arrivo.
Secondo i documenti della polizia, la mamma ha detto agli agenti di essere rimasta incinta di suo zio, e ha nascosto la gravidanza. Dopo il parto, il nonno l’ha portata in ospedale. I documenti dicono che la donna ha detto a al nonno che il bambino era morto e lui non ha controllato né ha contattato nessuno. Mercoledì 17 aprile la polizia ha arrestato il padre e la madre del bambino, e il nonno. I tre sono accusati di Incesto, abuso di cadavere e occultamento della nascita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
In ospedale temendo di avere un aneurisma: i medici gli trovano un ago nel cervello che era lì da 20 anni
Aggiungi Commento