Castelnuovo Rangone, uomo accoltellato al parco Holden è in fin di vita: è il secondo in 24 ore. A Castelnuovo Rangone un uomo è stato accoltellato al parco Holden ed è in fin di vita, si tratta del secondo di questo genere in appena un giorno nella cittadina in provincia di Modena. L’aggusto è avvenuto intorno alle 23 di ieri sera, sabato 27 aprile, nella zona del parco Holden. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale dove è stato operato per le profonde lacerazioni.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui, J.A.Y, queste le iniziali dell’uomo, è stato raggiunto da alcune coltellate alla schiena e ora è ricoverato in terapia intensiva. Per lui la prognosi è ancora riservata. Indagini in corso per chiarire eventuali collegamenti tra i due gravissimi episodi. Sull’ultimo grave episodio di cronaca nera indagano i carabinieri.
Un episodio inquietante poco più di 24 ore dopo il terribile delitto in cui è rimasto ucciso Jaouad Dejli, un 37enne di origine marocchina. L’uomo è stato ammazzato in una palazzina situata tra via Casette Zanasi e via Montanara, è stata colpito anche con bastonate e poi ucciso da almeno una coltellata all’altezza dell’inguine.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Verona, incidente in scooter a 200 metri da casa: Stefano muore a 18 anni. Era una promessa della mountain bike
Castelnuovo Rangone, uomo accoltellato al parco Holden è in fin di vita: è il secondo in 24 ore
Bimbo di sei anni gioca col fucile del nonno: parte il colpo e uccide il cuginetto di 5 anni
Aggiungi Commento