Paga l’auto nuova ma la consegna tarda: si trasferisce con tutta la famiglia nel concessionario. Un uomo paga l’auto nuova ma la consegna tarda, così si trasferisce con tutta la famiglia nel concessionario. È successo venerdi 5 aprile a Puerto Madero, un quartiere di Buenos Aires, in Argentina.
Qui un imprenditore agricolo, dopo aver consegnato la sua vecchia auto in permuta e pagato la somma restante, non ha ricevuto l’auto che aveva appena acquistato, quindi si è piazzato con tutta la sua famiglia nei locali del venditore di auto, assicurando che se ne sarebbe andato solo al volante della nuova auto, o con i soldi spesi.
Abelardo Usandivaras, questo il nome del protagonista della vicenda, ha pagato circa 11mila euro più la sua vecchia auto per comperarne una nuova. Ma il nuovo veicolo non è stato consegnato. Indignato, il produttore rurale di Salta, vestito in costume, ha portato i suoi figli, uno dei quali minorenne, nel concessionario.
L’errore
Al centro della diatriba c’è un errore dei gestori del concessionario, che hanno venduto ad Abelardo un modello di pick-up che non viene più prodotto. “In tutti i miei messaggi, prima di lasciare Salta a dicembre, chiedevo loro se avessero quel modello, mi hanno detto di sì e mi hanno inviato delle foto”, le sue parole riportate da “Clarín”. Dopo aver chiuso l’affare e lasciato in acconto il suo precedente veicolo, Abelardo non ha avuto più notizie del suo nuovo acquisto.
“È da dicembre che mi passano da un telefono all’altro”, ha protestato l’uomo. Dopo più di tre ore “trincerate”, l’argentino ha finalmente recuperato il denaro investito. Intervistato dalla tv su cosa avrebbe fatto se il caso non fosse stato risolto, Abelardo non ha esitato: “Un barbecue dentro”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Compra una credenza online proveniente dall’India: donna costretta a chiudere la casa invasa dai ragni
Aggiungi Commento