Spara e uccide il suo migliore amico: aveva dato un morso all’hamburger della sua fidanzata. Un uomo spara e uccide il suo migliore amico solo perché aveva dato un morso all’hamburger della sua fidanzata. È successo lo scorso 8 febbrsio a Karachi, in Pakistan, ma solo in questi giorni gli investigatori hanno chiuso le indagini. Secondo la polizia il sospetto ha aggredito il suo amico a margine di una discussione rapidamente sfuggita al controllo, a casa dell’accusato.
La vittima è stata probabilmente colpita con il fucile di una guardia dopo aver osato sfacciatamente prendere un grosso pezzo dall’hamburger della ragazza dell’assassino. Stando alla ricostruzione fatta dalla polizia, l’imputato ha ordinato due hamburger per sé e la compagna, ma l’amico lo ha assaggiato con un morso. A quel punto è andato su tutte le furie e gli ha sparato. La vittima ha riportato “gravi ferite” da proiettile, secondo i media locali, ed è morto mentre si recava in ospedale.
Dopo un’indagine durata più di due mesi, gli investigatori hanno concluso che l’incidente dell’hamburger abbia scatenato il raptus dell’assassino. Secondo gli investigatori, la vittima “ha mangiato senza permesso metà dell’hamburger ordinato per la sua ragazza. Abbiamo arrestato l’imputato ed è in carcere in attesa del processo”, ha detto un ufficiale.
La città di Karachi ha visto una curva ascendente di violenza denunciata negli ultimi anni. Tra il 2022 e il 2024, sono stati segnalati 250 morti e oltre 1.000 feriti solo a causa della violenza di strada. Le condizioni economiche, la disoccupazione e la mancanza di opportunità ricreative sono tra le ragioni addotte a livello locale per l’aumento della violenza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Bimba di 7 mesi muore in culla al baby parking: tragedia a Borgo San Dalmazzo
Aggiungi Commento