Home » Simpson, addio a uno dei personaggi secondari più famosi: morto nell’ultima stagione
Televisione

Simpson, addio a uno dei personaggi secondari più famosi: morto nell’ultima stagione

Simpson, addio a uno dei personaggi secondari più famosi: morto nell’ultima stagione. Nei Simpson è addio a uno dei personaggi secondari più famosi. Nell’episodio andato i onda su Fox la scorsa domenica, 21 aprile, è morto Larry the Barfly, nella versione italiana noto soltanto come Larry, uno dei suoi personaggi più familiari.

Larry era presente nella serie fin dalla prima stagione, di lui si è saputo poco in questi anni, se non che ha i capelli grigi, indossa un cappello da baseball, porta gli occhiali ed è un cliente affezionato di Boe. Larry viene spesso ritratto mentre è seduto accanto al suo amico Sam nella Taverna, aveva (fittiziamente) 42 anni.

Nel quindicesimo episodio della trentacinquesima stagione, Homer, Boe e i compagni di bevute Lenny e Carl vanno in viaggio per spargere le ceneri di Larry. L’episodio in questione è intitolato Cremains of the Day. Larry muore improvvisamente alla Moe’s Tavern. Homer, Moe, Carl e Lenny partecipano al suo funerale. Anche se era un personaggio secondario, Larry era un volto dei Simpson. Era in produzione sin dalla prima stagione.

Le origini della fortunata serie animata

La serie animata “I Simpson” è stata creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company. Questa serie rappresenta una satira della società e dello stile di vita americani, con la famiglia Simpson al centro della narrazione: Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. La storia si svolge nella città immaginaria di Springfield e affronta, con toni umoristici, vari aspetti della vita umana, inclusi la cultura americana, la società, la famiglia e la televisione stessa.

Matt Groening e James L. Brooks hanno introdotto la famiglia Simpson nel 1987, attraverso cortometraggi di un minuto trasmessi durante il “Tracey Ullman Show”. La prima apparizione dei Simpson in questo show risale al 19 aprile dello stesso anno. Dopo il successo ottenuto nei cortometraggi, che sono stati trasmessi fino al 1989, la serie è stata lanciata come show indipendente di mezz’ora il 17 dicembre 1989.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com