Home » Scomparsa a Nettuno da domenica: tragico epilogo per la 64enne Rita Combi
Cronaca

Scomparsa a Nettuno da domenica: tragico epilogo per la 64enne Rita Combi

Scomparsa a Nettuno da domenica: tragico epilogo per la 64enne Rita Combi. Tragico epilogo per Rita Combi, la 64enne scomparsa a Nettuno da domenica 21 aprile. Della donna, dipendente dall’insulina, si erano perse le tracce e subito era scattato l’allarme. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nella serata di ieri, 25 aprile, tra le campagne di borgo Bainsizza e borgo Santa Maria, ai confini della città di Latina.

Per la donna erano scattate le ricerchw diffuse anche attraverso i social network. Il caso era stato esaminato dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai, ma senza esito. La svolta è arrivata ieri: l’auto della donna è stata scoperta nelle campagne pontine, permettendo di concentrare le ricerche. Infine, la tragica scoperta: il corpo è stato localizzato da un elicottero dei Vigili del fuoco. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia di Latina e i volontari della protezione civile di Passo Genovese OdV, allertati dalla centrale operativa regionale.

Per la donna, purtroppo, era troppo tardi; era deceduta da ore. Le indagini sono ora condotte dalla polizia di Latina, guidata dal questore Raffaele Gargiulo, con il supporto della divisione Scientifica. La salma è stata trasferita all’autorità giudiziaria per gli esami medico-legali necessari a determinare le cause del decesso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Esce in terrazza a fumare: 68enne precipita dal quarto piano e muore. La moglie ha un malore

Scomparsa a Nettuno da domenica: tragico epilogo per la 64enne Rita Combi

Spara e uccide il suo migliore amico: aveva dato un morso all’hamburger della sua fidanzata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com