Home » Completa la maratona di Londra bevendo 25 bicchieri di vino in 42 km: ‘l’impresa’ di Wine Guy
Curiosità World

Completa la maratona di Londra bevendo 25 bicchieri di vino in 42 km: ‘l’impresa’ di Wine Guy

Completa la maratona di Londra bevendo 25 bicchieri di vino in 42 km: ‘l’impresa’ di Wine Guy. Un concorrente completa la maratona di Londra bevendo 25 bicchieri di vino durante i 42 chilometri previsti. È ‘l’impresa’ di un imprenditore del settore vinicolo, soprannominato “Wine Guy”. È successo la scorsa domenica, 21 aprile, quando Tom ha degustato 25 bicchieri di vino per “riscaldarsi”. La prima ‘dose’ il britannico l’ha presa prima della gara.

“Ero completamente esausto, completamente cotto, ma è stata una giornata meravigliosa”, ha detto il concorrente brillo al quotidiano Guardian. Conosciuto come “Wine Guy” su TikTok, l’inglese spesso si filma mentre fa vari test di degustazione, consigliando il miglior vino in base al budget. Oltre a promuovere la cultura del vino, Tom voleva sfruttare l’impresa per raccogliere fondi per l’istituzione Sobell House, a Oxford (Inghilterra), che si era presa cura di sua madre negli ultimi giorni della sua vita.

L’uomo d’affari ha ricevuto donazioni per un totale di oltre 15mila euro, molto di più di quanto inizialmente si aspettava di raccogliere. Durante la maratona, Tom sfida se stesso nel riconoscere i vini che man mano gli vengono serviti durante la corsa. Dei 25 assaggi, ha azzeccate sette volte, ha avuto “quasi successo” in altre 14 e ne ha sbagliate completamente quattro. Per “riscaldarsi”, prima della maratona, il britannico ha preso una prima dose di vino.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimba di 7 mesi muore in culla al baby parking: tragedia a Borgo San Dalmazzo

Ravenna, prof 50enne arrestato per violenza sessuale aggravata su studentessa minorenne: le accuse

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com