Cina, bufera avvolge i fiori di ciliegio e colora di rosa la città: lo spettacolo mozzafiato. In Cina la bufera avvolge i fiori di ciliegio e colora di rosa la città di Baoji. La “bufera di neve” di fiori di ciliegio ha lasciato I residenti a bocca aperta. Il fenomeno è stato causato da forti venti che hanno spazzato il campus universitario, facendo cadere freneticamente i fiori di ciliegio dagli alberi.
Inizialmente sui social era circolata la teoria secondo la quale si era trattato di una nevicata rosa causata da chissà cosa, ma successivamente i media cinesi hanno fatto luce sulla vicenda. L’evento non è stato una nevicata, come appunto si pensava, ma piuttosto una pioggia di fiori di ciliegio spinta dal vento. Di seguito le immagini riprese con gli smartphone da alcuni residenti pubblicate si TikTok.
@accuweather Romantic or miserable? 🌸🌸 Strong winds caused cherry blossoms to cascade down from trees creating a ‘cherry blossom blizzard’ on a university campus in Baoji City, China. #cherryblossoms #trees #wind #windy #storm #weather #wild #extremeweather #fyp ♬ original sound – AccuWeather
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimba di 7 mesi muore in culla al baby parking: tragedia a Borgo San Dalmazzo
Ravenna, prof 50enne arrestato per violenza sessuale aggravata su studentessa minorenne: le accuse
Meteo, verso miglioramento: tempo più stabile e temperatura in salita ma non ovunque
Completa la maratona di Londra bevendo 25 bicchieri di vino in 42 km: ‘l’impresa’ di Wine Guy
Beta talassemia e anemia falciforme, trasfusioni addio con nuova tecnica: la svolta
Bonolis: “Bruganelli? Separazione decisa da lei. Mediaset? Ho fatto una promessa a Pier Silvio”
Aggiungi Commento