Auto travolta dal treno a Cologne: donna di 50 anni muore sul colpo, ferito il passeggero. Un’auto è stata travolta dal treno a Cologne, in provincia di Brescia, intorno alle 22:30 di ieri sera, martedì 23 aprile al passaggio a livello di via Peschiera. Una donna di 50 anni è morta sul colpo, mentre è rimasta ferita l’altra persona che viaggiava a bordo dell’auto travolta dal treno a Cologne.
L’automobile è stata trascinata per almeno un centinaio di metri in direzione della stazione del paese. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori con ambulanze e automedica, oltre ai vigili del fuoco di Palazzolo, Chiari e Brescia, insieme ai carabinieri di Chiari e alla Polizia ferroviaria. Purtroppo, per la donna coinvolta non c’era più nulla da fare al momento del loro arrivo.
Dinamica ancora da chiarire
Attorno a mezzanotte sono iniziate le operazioni di messa in sicurezza dei binari, mentre i carabinieri e la Polizia ferroviaria stanno conducendo gli accertamenti per stabilire cosa sia accaduto lungo via Peschiera. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la donna fosse diretta verso Cologne. Le indagini dovranno ora chiarire come sia potuta rimanere intrappolata tra le sbarre abbassate del passaggio a livello. Al momento, non è esclusa alcuna ipotesi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Meteo, primavera ancora in stand-by: nuovi temporali e freddo, colpite soprattutto alcune zone
Aggiungi Commento