Aggredisce l’ex compagna, intervengono i vicini che lo inseguono: 32enne cade dal tetto e viene arrestato. Un uomo di 32 anni aggredisce l’ex compagna, per fortuna i vicini sentono le urla della donna e intervengono. L’uomo scappa sul tetto del palazzo con i vicini della ex alle calcagna, finché cade dal tetto e viene anche arrestato. È successo nelle prime ore di domenica 14 aprile a Sorocaba, nello Stato Brasiliano di San Paolo.
Il 32enne ha violato una misura cautelare giudiziaria ed ha aggredito la sua ex compagna, di 29 anni. Il caso sarebbe avvenuto nella zona ovest della città. La vittima era con alcuni amici in un bar quando il suo ex è arrivato nel locale e l’ha aggredita. Poi quando stava per tornare a casa, oltre agli attacchi fisici, l’ha costretta a consegnargli il cellulare ed è fuggito con il dispositivo, ma a quel punto, sentite le urla, alcuni vicini hanno inseguito l’aggressore.
La fuga e la caduta
Durante la fuga l’uomo è caduto da un tetto e si è ferito. La donna, che già aveva fatto emettere una misura cautelare giudiziaria nei suoi confronti, ha contattato la polizia attraverso l’app di monitoraggio delle donne che hanno subito violenza domestica.
Giunti al bar, gli agenti della Guardia Civile Municipale hanno trovato l’uomo disteso a terra, con il cellulare della donna danneggiato e alcune ferite. È stato portato alla Stazione di Polizia di Difesa delle Donne (DDM) e successivamente inviato al Pronto Soccorso per ricevere cure mediche.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Arrestato per aver torturato la figlia: era uscito dal carcere per aver aggredito la stessa vittima
Poliziotto ubriaco cade dalla moto e aggredisce i passanti che lo aiutano – VIDEO
Aggiungi Commento