Si fingeva adolescente per adescare minori a scopo sessuale: arrestata dopo 30 abusi. Una donna di 23 anni che si fingeva adolescente per adescare minorenni a scopo sessuale, è stata arrestata dalla polizia dopo aver commesso decine di abusi. Alyssa Ann Zinger, questo il nome della giovane, puntava a vittime di età inferiore ai 12 anni. La 23enne, residente a Tampa, nello Stato americano della Florida, è stata arrestata di nuovo dopo che erano emerse ulteriori vittime.
A far scattare le manette un episodio in particolare. Lo scorso 24 novembre 2023, la 23enne ha finto di essere una 14enne e inviava messaggi a ragazzi su Snapchat. Finita in manette, dalle indagini sono emersi almeno 30 atti sessuali, da maggio a settembre, con uno studente. Inoltre, avrebbea inviato video espliciti a molti altri. L’americana, che in realtà aveva 22 anni al momento del suo arresto, ha detto alle sue vittime che studiava a casa.
Le accuse
Quando è stata arrestata per la prima volta, gli investigatori sospettavano che che potessero esserci altre vittime. Ma è stata rilasciata prima che emergesse una nuova denuncia. Ora la 23enne è stata arrestata per la seconda volta e oggetto di nuove accuse, poiché altri quattro giovani si sono fatti avanti sostenendo di essere stati presi di mira, come riporta il “Tampa Bay Times”.
Secondo l’adolescente collegata al primo arresto, la donna gli avrebbe detto che andava a letto con altri studenti di età compresa tra 12 e 15 anni. La 23enne è stata scoperta solo quando lei e uno studente stavano rubando in un grande magazzino e gli investigatori non sono stati in grado di abbinare il suo nome alla data di nascita che aveva fornito.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento