Raffica di vento improvvisa sul ponte: camion vola giù dal cavalcavia. A causa di una fortissima raffica di vento improvvisa sul ponte un camion è stato scaraventato giù dal cavalcavia. È successo lo scorso 6 aprile a Città del Capo, in Sudafrica. La zona è stata colpita da violente raffiche di vento con velocità superiore a 90 km/h che hanno causato l’incidente sul ponte vicino al tunnel. Per fortuna il conducente, più altre tre persone che sono rimaste coinvolte, se la sono cavata tutte con ferite lievi.
La scena è stata ripresa con lo smartphone da altri automobilisti. Le immagini mostrano il camion oscillare pericolosamente mentre viaggia a bassa velocità. Ciò però non ha impedito al conducente del veicolo di evitare il rischio. Infatti, di li a poco il camion è stato scaraventato dal vento direttamente nel fossato sottostante. Mezzo e autista hanno fatto un volo di cinque metri prima di impattare al suolo. Per fortuna nessuno ha perso la vita nell’incidente. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@bosbeer2006 HMVA N1 Outbound before N1 – Hugenote Tunnel. Left lane closed. No Delays. #WCLiveTraffic #WCLiveWhatsApp #LimaCharlie1 #TaurusMedical #MikeCharlie1 #EWNTraffic #BokRadio #Bosbeer2006 #CapeOfStorms #ComfortSegredos ♬ News, news, seriousness, tension(1077866) – Lyrebirds music
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pitbull sfugge al controllo del proprietario e semina il terrore in paese: azzannate 2 persone, due cani e un gatto
Uccide il gatto di famiglia e lo getta nel cespuglio. Poi l’inquietante scoperta durante l’arresto
Si fingeva adolescente per adescare minori a scopo sessuale: arrestata dopo 30 abusi
Entrano in una cantina piena di patate marce: intera famiglia collassa e muore
Addio russare, arriva il primo spray per combattere apnea notturna: i risultati positivi
Aggiungi Commento